RassegnaCase è un servizio che si rivolge sia ai professionisti nell'ambito immobiliare sia ai privati

Alle agenzie immobiliari che...
- utilizzano Internet e i giornali per ricevere nuove opportunità di incarico da parte di privati che non si siano (ancora) affidati a un'agenzia immobiliare e per monitorare attentamente la tendenza del mercato delle case e dei prezzi nella propria zona.
Agli agenti immobiliari che...
- utilizzando il nostro servizio saranno sempre aggiornati su tutte le nuove vendite immobiliari effettuate da privati nella propria zona di competenza. Questo servizio permette, quindi, di contattare chi è intenzionato a vendere più velocemente e con anticipo rispetto agli altri professionisti del settore che utilizzano ricerche su Internet, i giornali o altri metodi per trovare nuovi incarichi. La velocità del servizio unita a un'azione rapida di contatto è un fattore determinante per il successo nell’ottenere un nuovo incarico di vendita.
Ai proprietari delle agenzie immobiliari che...
- possono aumentare l’efficienza e professionalità della propria agenzia.
Il servizio RassegnaCase garantisce un attento monitoraggio del mercato e una notifica quotidiana delle nuove pubblicazioni di vendite immobiliari, da parte dei privati, nella zona di competenza dell’agenzia. Le persone attualmente impegnate in questa attività di monitoraggio (sia che effettuino ricerche in Internet sia che lo facciano con telefonate e visitando portinerie per conto delle agenzie) possono essere maggiormente indirizzate al contatto diretto con i potenziali clienti.
Ai dipendenti/staff delle agenzie immobiliari che...
- desiderano risparmiare tempo: con RassegnaCase, possono evitare ore di inutili ricerche su Internet. L’attività di ricerca su Internet — l'eliminazione degli annunci ripubblicati, di quelli già visionati, di quelli delle agenzie concorrenti o degli annunci non relativi alla propria zona — viene fatta con diligenza dallo staff del sito. Da oggi è possibile ricevere direttamente via mail, ogni giorno, un elenco dei nuovi annunci pubblicati da parte dei privati dedicando il proprio tempo ad altre attività più formative e importanti per l’agenzia per cui si lavora.
Ai privati che...
- stanno cercando di vendere la propria casa oppure di comprarne una nuova e hanno bisogno di avere le informazioni sempre aggiornate e tempestive relative al mercato e alle tendenze di vendita delle case.