RassegnaCase - A chi si rivolge


RassegnaCase è un servizio che soddisfa le esigenze delle agenzie immobiliari
RassegnaCase è un servizio utile per le agenzie immobiliari per tenersi aggiornate sugli annunci delle case in vendita pubblicati da privati sui più importanti portali immobiliari.

Gli agenti immobiliari che utilizzano il nostro servizio sono sempre aggiornati su tutte le nuove vendite immobiliari effettuate da privati nella propria zona di competenza.

Questo servizio permette, quindi, di contattare chi è intenzionato a vendere più velocemente e con anticipo rispetto agli altri professionisti del settore che utilizzano ricerche su Internet, i giornali o altri metodi per trovare nuovi incarichi. La velocità del servizio unita a un’azione rapida di contatto è un fattore determinante per il successo nell’ottenere un nuovo incarico di vendita.

Il servizio RassegnaCase permette ai proprietari delle agenzie immobiliari di ridurre i costi aumentando l’efficienza e professionalità della propria agenzia.

Il servizio garantisce un attento monitoraggio del mercato e una notifica quotidiana delle nuove pubblicazioni di vendite immobiliari, da parte dei privati, nella zona di competenza dell’agenzia. Le persone attualmente impegnate in questa attività di monitoraggio (sia che effettuino ricerche in Internet sia che lo facciano con telefonate e visitando portinerie per conto delle agenzie) possono essere maggiormente indirizzate al contatto diretto con i potenziali clienti.

RassegnaCase in Italia è l’unico servizio disponibile sul mercato che permette di trovare velocemente e in tempo reale tutti i nuovi annunci degli immobili in vendita da parte dei privati. Questo servizio permette agli operatori del settore di risparmiare tempo, poiché evita ore di inutili ricerche su Internet.

L’attività di ricerca su Internet — l’eliminazione degli annunci ripubblicati, di quelli già visionati, di quelli delle agenzie concorrenti o degli annunci non relativi alla propria zona — viene fatta con diligenza dallo staff del sito. Da oggi è possibile ricevere direttamente via mail, ogni giorno, un elenco dei nuovi annunci pubblicati da parte dei privati dedicando il proprio tempo ad altre attività più formative e importanti per l’agenzia per cui si lavora.
A cosa serve
Il servizio RassegnaCase si rivolge alle agenzie immobiliari che utilizzano Internet e i giornali per ricercare nuove opportunità d’incarico da parte di privati che non si siano (ancora) affidati a un'agenzia immobiliare. Questo strumento è utile anche a chi desidera monitorare attentamente la tendenza del mercato delle case e dei prezzi nella propria zona.

RassegnaCase mantiene sempre aggiornati sulle case in vendita da privati e aiuta a risparmiare tempo e denaro a chi fa tutte queste attività consultando ogni giorno diversi portali in Internet ed effettuando numerose ricerche.
Perché funziona?
RassegnaCase è un servizio completo, aggiornato e immediato. Raccoglie in modo puntuale e quotidiano ogni nuovo annuncio immobiliare pubblicato in Internet da privati. Tutti gli annunci ordinati per area geografica vengono poi inviati tempestivamente, consentendo al personale d’agenzia di essere costantemente aggiornato sulle nuove offerte immobiliari di privati.

RassegnaCase è un servizio molto efficace in quanto evita di far perdere tempo nel contattare persone non intenzionate a vendere il proprio immobile e riduce i tempi di navigazione in Internet, alla ricerca di nuovi annunci.

E' pratico e conveniente in quanto è scaricabile tramite posta elettronica e costa meno di un abbonamento a Internet per monitorare il mercato.