Chi siamo

Casadavendere.it è proprietà di Cambiolavoro Srl.

Cambiolavoro S.r.l. è al servizio degli utenti e delle società con siti e servizi integrati.

Cambiolavoro S.r.l. è una società nata nel 2000 per realizzare e gestire www.cambiolavoro.com . Nato per gestire il servizio d'inoltro è poi diventato il primo sito di lavoro tra quelli nati in Italia grazie al numero di annunci e a servizi come MyJobFinder.

La vocazione della società è quella di fare servizi innovativi utili a persone e società. Grazie al discreto successo ottenuto, radio, Tv e giornali spesso parlano di noi (qui una ventina di articoli, estratti televisivi e radiofonici).

Tra i siti di servizi a più elevata innovazione possiamo annoverare: www.trovanotaio.it il primo sito in Italia che ha messo in concorrenza più professionisti: notai, avvocati e commercialisti per far risparmiare gli utenti.

www.casadavendere.it è il sito delle notizie immobiliari, avvisa le agenzie se un privato della propria zona, vende casa. Il sito che monitorando 50 mila annunci immobiliari al giorno, permette di ottenere una rassegna esclusiva per provincia di annunci di privati che vendono casa e immobili.

www.cambioattivita.it è il punto di incontro dei 500 mila utenti iscritti a Cambiolavoro (utenti che cercano nuove opportunità di lavoro ma anche un cambio di vita) e le persone che vogliono cedere una attività, un negozio, un'edicola o un bar. Noi trattiamo questi annunci come un segmento nuovo, non come annunci immobiliari ma come occasioni per le persone di mettersi in proprio e per chi deve vendere un'attività questo canale è più efficace.

Cambiolavoro infine partecipa al sito www.pubblicareannuncilavoro.it il portale che permette di pubblicare contemporaneamente un annuncio di lavoro su 20 siti di lavoro a costi ridotti in modo efficace.


Contattaci!