Come utilizzare le Notizie di zona di RassegnaCase

Qualora desiderasse ricercare una determinata località, può utilizzare gli strumenti di ricerca testuale della Sua applicazione di posta elettronica.

Per maggiori informazioni su come ricercare una determinata località: http://www.casadavendere.it/help/zonainteresse.htm

In apertura di ogni numero delle Notizie di zona è presente un menu che Le permette di avere maggiori informazioni su come contattare chi ha pubblicato gli annunci, come gestire il Suo abbonamento, ed effettuare modifiche alla Sua iscrizione.
E' consigliabile LEGGERE sempre tutte le Notizie di zona e consultare gli annunci di proprio interesse anche sulle fonti originali utilizzando le url riportate in fondo a ciascun annuncio: http://www.casadavendere.it/help/comeleggereMyHomeFinder.htm
Per verificare la disponibilità delle Notizie di RassegnaCase di altre zone geografiche può consultare LE AREE DISPONIBILI: http://www.casadavendere.it/help/categorieMyHomeFinder.htm.
E' possibile:
- SOSTITUIRE: http://www.casadavendere.it/help/sostituire.htm,
- AGGIUNGERE: http://www.casadavendere.it/help/aggiungere.htm o
- ELIMINARE: http://www.casadavendere.it/help/togliere.htm una o più province.
Nel caso in cui si aggiunga/tolga una o più province, il tempo residuo dell'abbonamento viene ricalcolato (suddiviso nel caso si aggiungano e prolungato nel caso si tolgano province). Le ricordo che per ognuna di queste operazioni verranno scalati 2 giorni dall'abbonamento attivo.
E' inoltre possibile CAMBIARE L'INDIRIZZO MAIL.
Le ricordo infine che ogni abbonamento può essere RINNOVATO on line, con bonifico bancario o tramite carta di credito: http://www.casadavendere.it/help/rinnovareMyHomeFinder.htm.