RassegnaCase - A chi si rivolge

RassegnaCase è un servizio che utile per le persone
RassegnaCase è un servizio che soddisfa le esigenze delle persone che cercano di comprare casa direttamente da privati e non vogliono intermediari, oppure che stanno cercando di vendere la propria casa (o di comprarne una nuova) e hanno bisogno di avere sempre le informazioni aggiornate e tempestive relative al mercato e le tendenze di vendita delle case.
A cosa serve:
RassegnaCase permette di ricevere direttamente nella propria casella di posta elettronica, una email contenete tutti gli annunci di case in vendita da parte di privati in una determinata località. Questo servizio prevede la raccolta giornaliera dei soli annunci di vendita nuovi, pubblicati da privati.

La classificazione in base alla provincia di appartenenza dei singoli annunci permette l’invio mirato dei soli annunci di proprio interesse.

Il servizio sostituisce lunghe ricerche in internet, la lettura dei giornali specializzati in annunci ed evita di dover rileggere più volte in giorni differenti lo stesso annuncio se ripubblicato.
Perché funziona:
RassegnaCase è un servizio completo, aggiornato e immediato. Raccoglie in modo puntuale e quotidiano ogni nuovo annuncio immobiliare pubblicato in internet. Tutti gli annunci ordinati per area geografica vengono poi inviato tempestivamente, consentendo a chi li riceve di essere costantemente aggiornato sulle nuove offerte immobiliari.

RassegnaCase è un servizio molto efficace in quanto evita sia l’acquisto di giornali con sezioni dedicate che dispendiose perdite di tempo in internet, alla ricerca di annunci immobiliari.

E’ pratico e conveniente in quanto è scaricabile tramite posta elettronica e non richiede la connessione ad internet durante la consultazione.